Sport e solidarietà ad Angera
La Festa dello Sport
La Città di Angera - Assessorato allo Sport è lieta di invitare tutti per sabato 11 e domenica 12 settembre ad Angera per un intero weekend all'insegna di sport e solidarietà!
Sabato 11 settembre alle ore 17.00
Si terrà presso il Campo Sportivo Dal Molin, Viale Ungheria, ad Angera la partita benefica di calcio "Giochiamo con il Cuore", organizzata dai Comuni del Piano di zona di Sesto Calende (Ternate, Varano Borghi, Comabbio, Mercallo, Cadrezzate con Osmate, Taino, Travedona Monate, Ranco, Vergiate, Ispra e le Città di Angera e di Sesto Calende) in collaborazione con FCD Angerese. La squadra composta dagli amministratori dei Comuni del Piano di zona si scontrerà con quella composta da una selezione di operatori sanitari, medici e infermieri.
L'ingresso all'evento è a offerta libera e i fondi raccolti saranno devoluti al CVA di Angera.
Domenica 12 settembre dalle ore 9.00
Si terrà presso il Pratone Lungolago Piazza Garibaldi ad Angera la Festa dello Sport, un'intera giornata dedicata a tutte le Associazioni Sportive della Città. Sarà l'occasione per mostrare e promuovere le varie discipline sportive e far divertire i ragazzi.
Nel pomeriggio, inoltre, si terrà la cerimonia di premiazione e ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale e della comunità tutta in onore degli atleti angeresi CHIARA ONDOLI, DAVIDE VARITA' e CATERINA MONTEGGIA, che si sono distinti a livello olimpico e internazionale, portando i colori di Angera nel mondo.
Si specifica entrambi gli eventi verranno svolti nel rispetto della normativa vigente anti - COVID 19.
L'area sarà delimitata e l'ingresso al circuito sportivo sarà consentito solo ai possessori del certificato Green Pass COVID 19.