Gli strani selfie della signora Papini
Incontro con l'autore
Lo scaffale novità della Biblioteca Civica offre numerose proposte e a breve riprenderanno anche gli incontri d'autore e le iniziative.
In calendario trovate già la presentazione del libro di Daniele Gennari "Gli strani selfie della signora Papini" programmato per sabato 3 febbraio ore 18.00
L’ispettore Cafiero indaga su un enigma che sfida ogni logica. Andrea Corsi, un uomo afflitto dalla perdita e dal tormento, si ritrova vittima della depressione quando scopre che la sua defunta madre, la sua unica fonte di amore incondizionato, aveva un lato oscuro nascosto, rivelazione che lo condurrà a compire un gesto estremo. Ma la verità è ben più complessa di quanto sembri e Cafiero deve fronteggiare non solo il mistero degli stranii selfie della signora Papini, ma anche i vizi e le debolezze della piccola borghesia, rivelando verità scomode che rischiano di sconvolgere le vite di coloro che sono coinvolti. In "Gli Strani Selfie della Signora Papini", Cafiero non si ferma davanti all'evidenza e affronta il buio con determinazione, rivelando un intricato intreccio di inganni, passioni nascoste e segreti sepolti. Un romanzo avvincente che vi terrà incollati alle pagine alla ricerca, insieme a Cafiero, di una verità insospettabile.