Lungolago Piazza Garibaldi
21021 Angera

Terra e Laghi Festival 2024

Spettacolo teatrale "Storie da Bar"

Il "teatro delle temperie" dal programma di Terre e Laghi Festival metterà in scena lo spettacolo "storie da Bar" interpretato da Andrea Lupo con musiche dal vivo Guido Sodo.

 

Programma completo del Festival clicca qui

La trama di "storie da Bar"

Un tripudio di personaggi meravigliosi, divertenti, folli e poetici come solo Benni poteva creare. Il Bar Sport è quello dove non può mancare un flipper, la riffa, i mitici boero al liquore, lo scemo da bar, il playboy sparaballe, il nonno semi-imbalsamato e lo storico torneo di briscola a coppie.

Il bar sport c’è in ogni paese, piccolo o grande che sia e raccoglie le storie più incredibili e i personaggi più eccentrici di ogni comunità. Nei bar sport di tutta Italia sono nate epiche storie d’amore, si sono svolte mitologiche battaglie, discussioni furibonde. Prima o poi a tutti è capitato di entrare in un polveroso, fumoso e bizzarro bar sport. Anche oggi, sì, i bar sport resistono ed esistono ancora oggi: è cambiata la gestione (spesso divenuta cinese) ma le caratteristiche sono sempre le stesse: un regno misterioso di varia umanità. Queste sono le storie da bar. Le atmosfere magiche create grazie alla passione e alla maestria di Andrea Lupo e dalle chitarre del maestro Guido Sodo completano la serata rendendo l'esperienza intensa ed indimenticabile.

Locandina Evento Comunicato stampa - Storie da bar

Dove siamo

Trova in zona